I Sex Toys aiutano le coppie ( e i Single ) a sviluppare la fantasia e il sesso ne guadagna.
I SEX TOYS
Portati alla ribalta prima dalle protagoniste di Sex and the City e poi da Mr. Grey in Cinquanta sfumature di Grigio, i sex toys non sono più un tabù per le italiane e tanto meno per i loro partner. Sono sempre di più, infatti, le coppie che li utilizzano per rendere più piccante il rapporto. Uno studio della Indiana University lo ha dimostrato: fanno bene al rapporto di coppia, aiutandola nella comunicazione e dunque nel raggiungimento del piacere. La donna ha dei tempi diversi da quelli dell’uomo, ecco perché introdurre un amico vibrante o un “semplice” stimolatore clitorideo (ad esempio) può essere d’aiuto nel “fasarsi” con i tempi.
E allora? Ecco i giocattoli erotici da non perdere per chi vuole fare un regalo all’insegna dell’erotismo.
1. L’anello vibrante: un alleato insostituibile per migliorare il sesso di coppia!
Anello vibrante: questo piccolo sex toy per coppia, presenta intorno all’anello fallico una sporgenza dotata di bullet vibrante per stimolare il clitoride di lei durante il rapporto. In tal modo lei ottiene una doppia stimolazione simultanea delle zone erogene e lui di una penetrazione vibrante. Qui i movimenti dell’uomo sono decisivi e fanno dell’anello un elemento ludico ideale per ritrovare la sintonia a letto. Cosa vuoi di più dalla vita? Un sex toy tanto semplice e discreto sarà in grado di regalarti più piacere e più orgasmi! Non solo: una volta che il tuo partner avrà indossato l’anello fallico, il lieve effetto costrittivo sul pene migliorerà la qualità e la durata delle sue erezioni.
Gli anelli vibranti sono infatti il compromesso geniale tra cockring e vibratore per coppia, qualificandosi come uno tra i sex toys per coppia più amati.
2. Il lubrificante – Stimolatore di Piacere!
Insostituibile compagno di tutti i giochi sexy, il lubrificante sotto le lenzuola non può mai mancare! A prima vista, questo prodotto può sembrare un semplice gel idratante per le mucose intime. Di fatto, invece, è un coadiuvante sessuale insostituibile, e un vero e proprio must-have in camera da letto: il lubrificante non serve solo a migliorare il comfort durante l’atto sessuale, ma anche a regalare più piacere alla coppia. Il suo effetto scorrevolezza, infatti, amplifica ogni sensazione durante l’amplesso e possono diventare un gioco supplementare durante i preliminari: all’ingresso della vagina o sul sex toy, permette di accarezzarsi e giocare con la punta delle dita per stenderlo bene … un supplemento di divertimento!.
3. I mini stimolatori per il clitoride, studiati appositamente per il piacere femminile
Stimolatore clitorideo? È lui, l’unico e il solo a stimolare infallibilmente il clitoride grazie alla sua punta sottile e precisa. Indicati anche per massaggiare pube, capezzoli, ed altre zone erogene, i vibratori clitoridei sono la scelta più indicata per scoprire un piacere completamente nuovo e per dare un tocco di sensualita’ e avventura ai preliminari. Sempre più ragazze e signore, infatti, portano a letto con sé e con il partner uno stimolatore clitorideo, da utilizzare durante il rapporto o nei preliminari per ritrovare il piacere.
4. L’ovetto vibrante wireless, perfetto per soddisfare tutte le tue fantasie erotiche…
Immagina un mini vibratore che puoi indossare in totale discrezione ,e che diventa completamente invisibile sotto ai vestiti… Sarebbe fantastico, perché ci potresti giocare anche in pubblico, realizzando fantasie erotiche che mai avresti pensato potessero diventare realtà: al ristorante, al cinema, per strada, sotto gli occhi ignari dei passanti… Immagina anche come sarebbe se questo sex toy così futuristico fosse dotato di un telecomando wireless, con cui il tuo partner potrebbe diventare protagonista dei vostri giochi erotici… Basta limitarsi ad immaginare, perche’ l’ovetto vibrante telecomandato e’ realta’. Perfetto per ravvivare la vostra vita di coppia vivendo la sessualità come un bellissimo gioco! Gli ovetti vibranti sono infatti vibratori a forma di uovo, con una vibrazione potentissima ed è creato in materiale “morbido e delicato” per consentire il massimo del comfort. Mentre lei lo accoglie all’interno della vagina, lui può divertirsi azionando a piacere il telecomando wireless.
5. I massaggiatori per coppie, che mettono il turbo alla penetrazione vaginale
Parola d’ordine? Godere insieme! I vibratori “per due” sono dei particolari sex toys che permettono contemporaneamente la stimolazione di entrambi i partner.
È un innovativo sex toy che, grazie alla sua forma ad U, si può indossare in vagina durante il rapporto sessuale. In questo modo, una delle due estremità tocca il punto G, in modo da regalarti brividi di piacere sempre più intensi, mentre l’altra giace sul tuo clitoride, offrendoti la giusta dose di stimolazione esterna, ingrediente fondamentale per il raggiungimento dell’orgasmo. Ovviamente c’e’ spazio anche per Lui. Risultato? Una vibrazione super stimolante per entrambi!
6. La guaina fallica, che gli regala una performance migliore
La guaina per pene è il rimedio alla cronica insicurezza maschile: avvolgendo i genitali dell’uomo con le sue morbide superfici in TPE, PVC o silicone, regala loro immediatamente i tanto desiderati cm in più, sia in lunghezza che in larghezza. Si tratta di un sex toy flessibile ed elastico che, esattamente come l’anello fallico, si adatta facilmente a tutte le misure. La guaina fallica può ricoprire l’intero pene o solo una parte di esso: quelle che lasciano il glande scoperto permettono all’uomo di vivere le sensazioni del sesso senza compromessi, proprio come se non indossasse nulla, mentre quelle che lo ricoprono hanno spesso un anello per testicoli incorporato, che combatte l’eiaculazione precoce. Tutte hanno benefici sull’erezione, che risulterà più forte e soddisfacente per la partner. Alcune guaine hanno un bullet vibrante che stimola il clitoride della donna, mentre altre sono ricoperte di morbidi rilievi stimolanti.
7. Il vibratore rabbit, indispensabile per il piacere femminile
Questo sex toy è il preferito di tutte le donne fin dai tempi di Sex and the City, telefilm in cui fece la sua prima comparsa. E’ un vibratore dalla forma fallica che presenta una struttura composta da due estremità: un corpo centrale più alto e prominente rivolto alla penetrazione vaginale e uno di dimensioni più ridotte che presenta sulla punta due protuberanze – le ‘’orecchie del coniglio”- per stimolare efficacemente il clitoride: in poche parole un “Prendi 2 paghi 1” ma che vale per 3.
Non lasciartelo scappare: il vibratore rabbit è un prodotto molto versatile, che ti permette di migliorare la tua vita sessuale sia da sola che in coppia.
8. Il fallo realistico, il più classico dei sex toys
Un po’ di “scena” fa sempre bene. Nella camera da letto di una coppia non dovrebbe mai mancare il dildo realistico. Il fallo realistico garantisce un approccio molto esplicito e allo stesso tempo una sensazione di potenza nelle mani di lui. Introdurlo in coppia è come fare l’amore in tre ma… Senza tradire! Si differenzia dal vibratore dall’assenza di parti meccaniche, il che lo rende perfetto per un gioco a due. Sono oggetti molto versatili, in circolazione da anni. Ma tecnicamente c’è una differenza fra i due, infatti i dildo sono giocattoli erotici privi di vibrazione che creano all’interno della vagina una sensazione di pienezza e di pressione molto piacevole, invece il vibratore è fatto in materiale plastico rigido e funziona a batterie e produce una vibrazione quando la persona lo accende.
9. La bodystocking, un capo di lingerie erotica che lo farà impazzire!
Una vita sessuale soddisfacente inizia dalla seduzione: se tu ed il tuo partner siete in grado di accendere la passione, il gioco è fatto! Uno degli ingredienti fondamentali per accendere la sua libido, utilizzato dalle donne fin dall’alba dei tempi, è l’intimo sexy: trasparenze, pizzi e merletti da un lato evidenziano le zone più hot del tuo corpo, rendendoti irresistibile, dall’altro gli fanno capire esattamente che cosa desideri da lui, cioè una notte di sesso da ricordare! Tra i capi di lingerie erotica più sexy ci sono le bodystocking: si tratta di tutine in nylon o microrete, comode e facili da indossare, che accentuano le tue curve, trasformandoti in una vera pin-up! Alcuni modelli hanno delle aperture che lasciano scoperti i tuoi punti strategici, come ad esempio i seni, senza volgarità: lui cadrà ai tuoi piedi! Altri hanno la stessa forma di un reggicalze con le calze incorporate, e ti regalano quindi un look classico senza scomodità e senza il timore che le calze stesse si sgancino proprio davanti a tutti.
10. Il butt plug, che porta entrambi i partners alla scoperta del piacere anale
Se tu ed il tuo lui non avete mai provato il piacere della penetrazione anale, dovreste davvero farlo: il lato B è una zona erogena sensibilissima sia nell’uomo che nella donna! Per lui, il plug anale giusto può portare alla stimolazione della prostata e, di conseguenza, ad orgasmi mai provati prima. Per lei, questo piccolo ed innocente sex toy può migliorare la qualità del sesso vaginale: se viene indossato durante il rapporto, spinge inevitabilmente il pene di lui contro il punto G, aumentando il potenziale orgasmico della penetrazione. Attenzione: non bisogna mai utilizzare per la penetrazione anale i sex toys studiati per uso vaginale, perché se non hanno una base sufficientemente larga possono essere risucchiati all’interno del corpo dai muscoli del lato B. Diventano quindi impossibili da estrarre senza l’aiuto di un medico. Meglio quindi affidarsi ai butt plug, dotati della classica forma a cuneo che rende sicura in ogni momento l’esplorazione della zona anale.
11. Le palline Vaginali (Geisha ball)
Il nome Geisha proviene dalla leggenda che alcune geishe utilizzassero queste palline per rendere i loro muscoli più sensibili e tonici in modo da far provare piacere grazie solamente alle contrazioni della vagina. Sono 2 sfere cave e riempite di altre sfere più pesanti che, introdotte nella cavità vaginale,e successivamente sfilate procurano un intenso piacere.Il beneficio? “Muscoli tonici che possono favorire orgasmi piu’ intensi”.
Davvero si puo’ camminare per strada con le palline dentro ?
Certo, non è niente di che, non se ne accorge nessuno e intanto alleni il muscolo, e’ come quando ti dicono di contrarre i glutei per rassodarli almeno 300 volte al giorno