“L’unico modo di liberarsi di una tentazione è cedervi”

Oscar Wilde

#PROVATOPERVOI

Spazio dedicato alle blogger che collaborano con il sito di TIVADIGIOCARE.

Gli argomenti trattati saranno rivolti sopratutto alla recensione di prodotti che troverete in vendita presso il nostro SHOP  , con l’obiettivo di portarne a conoscenza il funzionamento e i benefici nella vita sessuale personale o di coppia

Il Dildo nella coppia : un’esperienza dei @sexvatic_

Ciao … siamo Mia & Dave dei @sexvatic_  oggi vi parleremo di Model 2 in silicone memory SILEXPAN Sì il nome spaventa un po’ ma fidati di noi Sexvatic se ti diciamo che non è nulla di più semplice ma sorprendente! Un dildo di 20 cm che regala la più classica penetrazione aggiungendo un tocco…

Dettagli

Kamasutra per Sex Toys

12 posizioni per sfruttare al meglio gli articoli erotici Vi siete mai chiesti cosa accadrebbe se, con il vostro partner , vi liberaste per una volta– una soltanto – di tutti i pregiudizi nei confronti dei giocattoli erotici e vi lasciaste guidare verso il piacere da uno (o da molti) di essi? Accadrebbe una magia.…

Dettagli

I più amati dalle coppie

Se ne sente parlare da un po’: i Sex Toys aiutano coppie e single a entrare in contatto con la propria fisicità sfatando il mito del “sesso serio”. Sempre più italiani scelgono di acquistare Sex Toys di tutti i tipi. La donna ha dei tempi diversi da quelli dell’uomo, ecco perché introdurre un amico vibrante o un…

Dettagli

Succhia-clitoride : quando la pressione è deliziosa (@cameravalentina_)

Air Pulse Pro 3+ di Satisfyer, la mia esperienza Air Pulse Pro 3+ ha un nome da guerra, ma viene per fare l’amore. È uno stimolatore clitorideo di struttura ovale, ha una forma allungata, l’estremità che poggia sulla clitoride è estremamente morbida, per agevolare ancora di più il massaggio erotico. Il silicone è medicale, vellutato al tatto ed…

Dettagli

La wand – Non tutte le bacchette fanno la stessa magia (@cameravalentina_)

Oggi parliamo della tipologia delle Wand e vi racconto un po’ com’è andata, per me. Una bacchetta (magica) che nasce come massaggiatore per la schiena e ha finito per massaggiare tutt’altra zona – uno scioglimento di tensione vale l’altro.  Tutte le variazioni delle wand discendono dalla dinastia giapponese della multinazionale elettronica Hitachi, che ha dato vita…

Dettagli