DIRITTO DI RECESSO

In adempimento al D. Lgs. n. 21/2014 a recepimento della Direttiva 2011/83/UE il Cliente Consumatore ha diritto al Recesso del Contratto entro 14 giorni dal ricevimento del materiale ordinato.

Il diritto di recesso è escluso, ai sensi dell’articolo 59 lett. c) e lett. e) D. Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), nel caso di beni su misura e personalizzati e di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute.

Pertanto non si procederà al rimborso di prodotti destinati a venire a contatto con parti intime (quali sex toys o intimo), qualora la confezione contenente il prodotto risulti essere stata aperta o il prodotto utilizzato in alcun modo, al fine di tutelare la salute e l’igiene dei nostri utenti. La rottura del “sigillo di garanzia” o l’eventuale danneggiamento della confezione impedirà dunque l’esercizio del diritto di recesso relativamente a tali prodotti.

GARANZIA PRODOTTI

La ditta Martino p.g. garantisce a tutti i propri clienti SOLO prodotti originali e garantiti per 2 anni

I prodotti possono dunque essere restituiti o cambiati esclusivamente per carenze e/o difetti di fabbricazione e malfunzionamento. E’ pertanto fondamentale, una volta ricevuto il prodotto, verificarne immediatamente l’integrità dando pronta comunicazione di eventuali anomalie a Tivadigiocare. tramite mail all’indirizzo info@tivadigiocare.com , fornendo dettagliata descrizione del difetto e, possibilmente, corredandola con fotografie, comunicando esplicitamente la propria intenzione a restituire l’articolo acquistato.

La merce dovrà essere restituita, a cura e carico del Cliente, nel suo imballo originale perfettamente integro, riposta all’interno di una scatola chiusa con nastro adesivo, inserendo all’interno della stessa un documento di reso in carta semplice indicante in numero d’ordine, la data dell’ordine, la data di ricezione e le motivazioni del reso.

L’indirizzo di spedizione e’ il seguente

MARTINO PIER GIORGIO

VIA ROMA 83

12015 LIMONE PIEMONTE

CUNEO

RIMBORSO SPESE DI RESO PER ACQUISTO EFFETTUATO CON PAYPAL

Il rimborso delle spese di reso è offerto da paypal ai clienti che hanno attivato il servizio e hanno effettuato una transazione idonea usando il proprio conto personale. Questo servizio è gratuito e si applica ai beni materiali e tangibili. Non sono previsti rimborsi spese per chi ha effettuato l’ordine con sistema di pagamento diverso

Per attivare il servizio di rimborso delle spese di reso:

Vai alla pagina di attivazione.

Clicca “Attiva in un clic“.

Quando richiesto, accedi al tuo conto PayPal.

Per essere idoneo al rimborso delle spese di reso:

Restituisci al venditore l’articolo acquistato entro i tempi previsti.

Invia le informazioni richieste, come specificato nelle Condizioni.

Cosa fare:

Per richiedere un rimborso delle spese di reso, contatta Telus International all’indirizzo claims_paypalreturns@telusinternational.com fornendo i documenti su cui sono indicati i costi di spedizione del reso e il nome e l’indirizzo del venditore.

IL RESO

Una volta ricevuta, la merce sarà sottoposta a verifica e successivamente Tivadigiocare nella persona di Martino P.G. provvederà entro 14 giorni, in base a quanto convenuto, alla sostituzione con prodotto identico, oppure simile a scelta del Cliente del valore massimo di quello reso, oppure al rimborso.

Martino P.G effettuerà il rimborso tramite Bonifico Bancario, PayPal o Carta di credito a seconda della modalità di pagamento scelta in fase di acquisto. L’eventuale costo di trasporto verrà altresì rimborsato mentre i costi per consegne particolari, su appuntamento e commissioni di contrassegno, non sono rimborsabili.

Condizione necessaria per l’esercizio del Diritto di Recesso è la perfetta integrità dell’articolo e della sua confezione. Nel caso in cui l’oggetto non ritorni nelle medesime condizioni in cui è stato spedito e cioè in perfetto stato di mantenimento, non usato, provvisto dell’imballo originale, dell’imballo esterno, di eventuali manuali e risulti al contrario carente di uno o più componenti,  si riserva la facoltà di non accettare il reso e di non procedere al rimborso. Il Cliente avrà il diritto di farsi rispedire l’oggetto reso con relativi costi a suo carico.